Ordini

Per acquistare il cliente dovrà registrarsi sul nostro sito dalla schermata "Registrati", dopo aver effettuato la registrazione potrà proseguire con gli acquisti, oppure potrà registrarsi come ospite ed effettuare l'acquisto solo per la singola transazione. Per comprare un oggetto basta sceglierlo e cliccare sul tasto "Aggiungi al carrello", dopo cliccare sul pulsante "Carrello" per concludere il proprio acquisto e scegliere il metodo di pagamento preferito.
E' possibile effettuare anche il proprio ordine comodamente al telefono, contattandoci al numero +39 333 5815106.

Modalità di Pagamento

Carte di credito/ Circuito Visa - MasterCard

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard, Maestro e PostePay.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Goccediprofumo.it, la stessa richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato.L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino.

Bonifico Bancario

Il bonifico bancario non prevede alcun costo aggiuntivo. Scegliendo questo metodo, l'utente riceverà nella mail riepilogativa dell'ordine gli estremi per effettuare il pagamento. La spedizione, in questo caso, partirà non appena l'importo verrà accreditato sul nostro conto corrente; in quel momento l’utente verrà informato dell’accredito tramite una mail sulla quale sarà notificato il cambio dello stato dell'ordine che passerà a Ordine in lavorazione.
Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono: 

Beneficiario: Beauty Shop S.r.l.s.
Iban: IT61F0623075080000057024180
Banca: Credit Agricole Cariparma
Nella causale inserire solo il numero dell'ordine. Esempio: 1658.

Contrassegno

Il pagamento in contrassegno (contanti alla consegna) consente di pagare il prodotto al corriere al momento della consegna. Tale modalità di pagamento prevede una commissione a favore del corriere di € 5,00 fino all'importo dell'ordine di € 100.00, superato il quale la commissione sarà del 5% del valore del contrassegno.
Il pagamento in contrassegno è previsto per importi fino a € 500,00 e va regolato in contanti al corriere GLS che al momento della consegna della spedizione ritirerà l'importo corrispondente al valore del contrassegno. 

PayPal 

Scegliendo PayPal come metodo di pagamento l'utente sarà reindirizzato in tutta sicurezza sul server protetto di PAYPAL, dove potrà pagare con le principali carte di credito abilitate (ad es. VISA, MASTERCARD), o con POSTEPAY o altre carte prepagate ricaricabili abilitate. Scegliendo questo metodo di pagamento, è indispensabile che l'indirizzo di spedizione registrato nell'account del sito sia uguale a quello dell'account paypal, pena l'annullamento dell'ordine e pagamento rifiutato.

Ricevuta fiscale e fattura

La fattura relativa ai prodotti acquistati dai privati non viene emessa in quanto trattasi di operazioni di vendita non soggette all' obbligo di certificazione fiscale ai sensi dell'articolo 22 comma 1 n 1 del Dpr 633 del 1972 e dell'articolo 2 del Dpr 696 del 1996. A tutti i clienti viene inviata una ricevuta riepilogativa d'ordine che ha lo stesso valore fiscale e legale di uno scontrino tradizionale. Se il cliente ha bisogno della fattura dovrà indicarlo al momento dell'acquisto inserendo i propri dati completi di partita iva e codice fiscale.

Spedizione

Tutti i nostri prodotti vengono controllati, adeguatamente imballati e spediti tramite corriere GLS/SDA entro il giorno successivo al perfezionamento dell'ordine, salvo il caso in cui il pagamento avviene con bonifico bancario. In tal caso l'ordine sarà evaso all'accredito del pagamento.
La consegna sarà effettuata in 24-48 h lavorative in tutta Italia dal lunedì al venerdì (il corriere non consegna il sabato), escluse le festività e salvo imprevisti non dovuti a noi quali scioperi, strade chiuse e/o inagibili, giacenze per indirizzo errato, etc.
Gocce di Profumo non può ritenersi in alcun modo responsabile per eventuali ritardi o danneggiamenti imputabili a colpe dello spedizioniere.
Al momento del ricevimento della merce, il Cliente dovrà verificare che il pacco sia perfettamente chiuso, integro e non danneggiato. Nel caso di manomissioni al pacco, il Cliente dovrà segnalare il fatto al corriere, accettando il pacco con riserva. In caso contrario il pacco si riterrà regolarmente consegnato.
In caso di assenza, l'Acquirente, o il destinatario dei prodotti ordinati, riceveranno un avviso di tentata consegna, con cui dovranno contattare il vettore GLS all'indirizzo indicato sull'avviso allo scopo di organizzare una nuova consegna. Trascorsi due tentativi dalla consegna dell'avviso e senza alcuna chiamata al corriere GLS da parte del destinatario, il collo va in giacenza e il ritiro dovrà essere effettuato presso la filiale di GLS di appartenenza. Il giorno in cui sarà effettuata la spedizione il cliente riceverà direttamente dal corriere una mail con il numero di Tracking, consentendogli di seguire in tempo reale lo stato di consegna e i tempi stimati della stessa sul sito www.GLS.it/ www.sda.it. 

Diritto di recesso

Ai sensi dell'articolo 52 del Codice del Consumo italiano e fatte salve le esclusioni di cui all'articolo 59 del medesimo codice (vedi in particolare l'ipotesi di acquisto di beni chiaramente personalizzati o la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna), l'acquirente può, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dall'acquisizione del possesso fisico del pacco contenente la merce ordinata o, nel caso di acquisto di beni multipli ordinati dall'acquirente in un solo ordine e consegnati separatamente, dall'acquisizione del possesso fisico dell'ultimo bene acquistato, recedere dal contratto di acquisto senza penalità e senza alcun motivo.
In conformità a quanto previsto dall'articolo 59, comma 1, lettera c), del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso in caso di Ordini relativi a Prodotti Personalizzati. Pertanto, in caso di Ordini relativi a tali prodotti non troveranno applicazione le disposizioni di cui al presente articolo 7 delle CGV. Restano salve, in ogni caso, le disposizioni previste dall'articolo 6.4 delle presenti CGV in caso di difetti di conformità o danni relativi ai prodotti.
L'acquirente esercitando il diritto di recesso, entro i termini e secondo le modalità di seguito descritte per la restituzione dei prodotti, potrà ottenere:
- il rimborso di quanto pagato con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, salvo che non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovra' sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso sarà effettuato nel più breve tempo possibile ed in ogni caso entro 60(sessanta) giorni dalla data in cui l'acquirente abbia esercitato il proprio diritto di recesso fermo restando il diritto di GOCCEDIPROFUMO di trattenere il rimborso finché la merce non sia stata restituita oppure finché l'acquirente non abbia dimostrato di aver rispedito il beni oggetto dell'ordine. In caso di pagamento in contrassegno l'acquirente accetta espressamente che il rimborso avverrà con un Buono Online o, nel caso in cui GOCCEDIPROFUMO sia in possesso delle coordinate bancarie del cliente, mediante bonifico bancario;
- la possibilità di scambiare i prodotti acquistati sul Sito Internet GOCCEDIPROFUMO con altri prodotti venduti sul negozio www.goccediprofumo.it  al prezzo applicato al momento dello scambio;
- un credito di un importo pari al prezzo dei prodotti riconsegnati, utilizzabile solo sul Sito Internet di GOCCEDIPROFUMO.
Ai sensi dell'articolo 57 comma 1 del Codice del Consumo italiano, le spese di restituzione saranno a carico esclusivo dell'acquirente.
Si prega di restituire i prodotti nella loro sostanziale integrità, con la loro confezione originaria, gli accessori, le istruzioni per l'uso e quant'altro con essi fornito. L'acquirente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria  per  stabilire  la  natura,  le  caratteristiche  e  il funzionamento dei beni.
Per esercitare il diritto di recesso,  l'acquirente  è  tenuto  a  informarci (Inserire il nome, l'indirizzo geografico e, qualora disponibili, il numero di telefono e di fax e l'indirizzo di posta elettronica.) della sua decisione di recedere dal presente contratto  tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata  per  posta, fax o posta elettronica).
L'acquirente o il destinatario dell'ordine che desideri esercitare il suo diritto di recesso, restituirà il prodotto al seguente indirizzo:

Beauty Shop S.r.l.s.
Piazza 13 Settembre 1943
81030 - Teverola (CE) Italia 

Qualsiasi rischio connesso alla restituzione dei prodotti sarà esclusivamente a carico dell'acquirente e/o destinatario dell'ordine stesso, salvo il caso in cui l'acquirente / destinatario dell'ordine non dimostri di aver provveduto al deposito dei prodotti da restituire presso un vettore.