Tutti i nostri prodotti vengono controllati, adeguatamente imballati e spediti tramite corriere GLS/SDA entro il giorno successivo al perfezionamento dell'ordine, salvo il caso in cui il pagamento avviene con bonifico bancario. In tal caso l'ordine sarà evaso all'accredito del pagamento.

La consegna sarà effettuata in 24-48 h lavorative in tutta Italia dal lunedì al venerdì (il corriere non consegna il sabato), escluse le festività e salvo imprevisti non dovuti a noi quali scioperi, strade chiuse e/o inagibili, giacenze per indirizzo errato, etc.

Gocce di Profumo non può ritenersi in alcun modo responsabile per eventuali ritardi o danneggiamenti imputabili a colpe dello spedizioniere. 

Al momento del ricevimento della merce, il Cliente dovrà verificare che il pacco sia perfettamente chiuso, integro e non danneggiato. Nel caso di manomissioni al pacco, il Cliente dovrà segnalare il fatto al corriere, accettando il pacco con riserva. In caso contrario il pacco si riterrà regolarmente consegnato.

In caso di assenza, l'Acquirente, o il destinatario dei prodotti ordinati, riceveranno un avviso di tentata consegna, con cui dovranno contattare il vettore GLS all'indirizzo indicato sull'avviso allo scopo di organizzare una nuova consegna. Trascorsi due tentativi dalla consegna dell'avviso e senza alcuna chiamata al corriere GLS da parte del destinatario, il collo va in giacenza e il ritiro dovrà essere effettuato presso la filiale di GLS di appartenenza. 

Tracciamento spedizioni

Il giorno in cui sarà effettuata la spedizione il cliente riceverà direttamente dal corriere una mail con il numero di Tracking, consentendogli di seguire in tempo reale lo stato di consegna e i tempi stimati della stessa sul sito www.GLS.it/ www.sda.it.